Come si usa Viburgel?

Viburgel® può essere utilizzato per la cura gengivale già ai primi segni di un incipiente processo di dentizione, ossia quando le gengive si assottigliano e appaiono arrossate, prima che spunti un nuovo dente da latte.

Il gel può essere applicato sulle gengive con un bastoncino di cotone o con un dito. Premere il tubetto per far uscire una striscia di gel di circa 2 cm, applicarla sulla gengiva irritata e massaggiare delicatamente. Viburgel® può essere applicato fino a tre volte al giorno, preferibilmente dopo i pasti e prima di mettere a letto il bambino. Lavarsi accuratamente le mani prima e dopo l‘applicazione di Viburgel®.

Suggerimento:

Può conservare il tubetto di Viburgel in frigorifero*; in questo modo il gel avrà anche un effetto rinfrescante.
*Il congelamento è sconsigliato.

Informazioni sull‘applicazione:

Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Non utilizzare in caso di ipersensibilità a uno o più componenti. Non conservare a temperature superiori a 25 °C. Consigliato per bebè e bambini a partire dai 4 mesi.

 

 

Ingredients (INCI):

Aqua, Xylitol, Glycerin, Hydroxyethylcellulose, Chamomilla recutita flower extract, Salvia officinalis leaf extract, Eugenia caryophyllus bud oil, Caprylic/Capric triglycerides, Xanthan gum, Sodium citrate, Aroma, Sucrose laurate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Eugenol, Geraniol, Limonene.géraniol, limonène

Viburgel® è un prodotto cosmetico